venerdì 17 dicembre 2010

Milan-Tottenham agli ottavi

Passando ai microfoni di Mediaset Premium, Gandini ha fatto chiarezza su una regola UEFA che potrebbe riguardare Antonio Cassano affermando: "Io non parlo di mercato perchè non mi compete ma posso dire che, a livello normativo, Cassano, avendo giocato il play-off con il Werder non può giocare con nessun'altra squadra questa edizione della Champions League".

- Umberto Gandini, intervistato da Alessandro Alciato per skysport24, è stato interrogato sull'avversario che il Milan incontrerà negli ottavi di finale di Champions League: il Tottenham. "Dopo il sorteggio non si è mai felici, la cosa importante è essere arrivati a questo sorteggio e avere la possibilità di andare avanti in questa splendida competizione. Sicuramente c'erano squadre che tutti volevano evitare, ma non obbiamo dimenticarci che giochiamo contro una squadra che ha vinto il girone con l'Inter, che gioca molto bene anche in campionato. Sarà una partita difficile e interessante

- Questo il quadro completo dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions League che si terranno il 15, 16, 22, 23 febbraio e l´8, 9, 15 e 16 marzo:
ROMA - Shakhtar Donetsk
MILAN - Tottenham
Valencia - Schalke 04
INTER - Bayern Monaco
Lione - Real Madrid
Arsenal - Barcellona
Olympique Marsiglia - Manchester United
Copenhagen - Chelsea

Nessun commento: