
Beckham - accolto con entusiasmo anche da Ronaldinho che dal Brasile, prima di partire per Dubai, si era detto "molto felice per il suo arrivo" - dovrà sfruttare al massimo i giorni in Oriente per entrare in piena sintonia nei meccanismi di gioco di Ancelotti, conoscere a fondo il gruppo milanista ed essere pronto per l'eventuale debutto nel campionato italiano, il prossimo 11 gennaio contro la Roma all'Olimpico.
La seduta - che verrà seguita da un secondo allenamento nel pomeriggio, alle 17 di Dubai, le 14 in Italia - si è conclusa con la distribuzione delle pettorine, per una esercitazione dedicata al possesso palla e con una serie di scatti in gruppo sulle diagonali del campo.
Intanto una notizia negativa arriva dall'infermeria: Marco Borriello, alle prese con uno stiramento alla coscia destra, starà fuori almeno fino a fine gennaio. "Contiamo di recuperare i giocatori infortunati il prima possibile, anche se temo che per quanto riguarda Borriello non sarà disponibile prima della fine di gennaio", ha detto infatti il vice presidente Adriano Galliani a Dubai. "Al nuovo anno chiedo soprattutto meno infortuni - ha aggiunto Galliani - perchè fino a questo momento la nostra stagione è stata influenzata dalle numerose assenze".
Nessun commento:
Posta un commento