sabato 14 novembre 2009

Milan-Milan Primavera 2-0

Dopo la doppia seduta di giovedì, il Milan è tornato al lavoro ieri pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
I ragazzi di Leonardo hanno affrontato in amichevole i giovani della Primavera. Dopo il classico riscaldamento pre-partita, il calcio d'inizio è stato fischiato da Mauro Tassotti alle ore 15.30 sul campo centrale del centro sportivo di Carnago.

Questa la formazione schierata da Leonardo nel primo tempo: Abbiati; Abate, Kaladze, Favalli, Antonini; Ambrosini, Flamini; Pato, Seedorf, Ronaldinho; Borriello.

Dall'altra parte, questi i giovani schierati da Giovanni Stroppa a cui si è unito Marco Storari tra i pali: Ghiringhelli, De Vito, Romagnoli, Pedrocchi, Meregalli, Oduamadi, Novinic, Gaeta, Merkell e Schenetti.

Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 2-0 a favore della prima squadra grazie alla doppietta realizzata da Alexandre Pato al 1' e al 18'.
Nella ripresa Leonardo ha inserito Inzaghi al posto di Borriello mentre per la Primavera rossonera quattro le sostituzioni effettuate da Stroppa: Motta per De Vito, Di Lauri, Aquilante per Oduamadi e Scampini al posto di Novinic.
Nel secondo tempo tanto possesso palla per i ragazzi di Leonardo. Da sottolineare un palo colpito da Filippo Inzaghi.
La gara è terminata sul risultato di 2-0.

Nessun commento: