venerdì 28 maggio 2010

Berlusconi: "Per il Milan do 50 milioni l'anno"

Berlusconi non lascia e non raddoppia, ma fa chiaramente capire di non avere intenzione di privarsi del suo giocattolo preferito, il Milan. "Vendere il Milan? Non riesco a capire queste domande proprio a me che ho fatto la storia del Milan e sono il presidente che ha vinto di più", ha detto Silvio Berlusconi in un collegamento telefonico con la trasmissione di Belpietro su Canale 5, negando così qualsiasi ipotesi di cessione della squadra rossonera, circondata negli ultimi giorni da voci di interessamento del colosso russo Gazprom. Il premier, poi cita un presidente storico del Real Madrid, Bernabeu. "Io ho portato il Milan a vincere più trofei di quelli che ha vinto il Real Madrid, il secondo dopo di me è Bernabeu, che ha uno stadio a lui dedicato a Madrid". Il premier inoltre, prosegue, ribadendo l'entità dell'impegno della sua famiglia per la gestione del cub rossonero: "Al Milan ho sempre dato molta attenzione, ho fatto molti sacrifici per il Milan e se qualcuno pensa che la mia famiglia non abbia dato al Milan sufficienti finanziamenti dico che negli ultimi anni abbiamo sempre speso più di 50 milioni all'anno, anche troppo mi sembra".

Nessun commento: