sabato 25 ottobre 2008

Beckham: "Sono onorato"


Mi è stata data la possibilità di unirmi al Milan per un paio di mesi e ne sono onorato". David Beckham per la prima volta rompe il suo silenzio e di fatto ufficializza il suo passaggio in rossonero in un'intervista concessa al sito dei Los Angeles Galaxy e ripresa dai siti inglesi. "Il Milan - afferma Beckham - è uno dei club più importanti del mondo, io sono stato abbastanza fortunato da giocare prima con una delle società più forti d'Inghilterra, poi con uno dei club più grandi di Spagna e adesso ho la possibilità di giocare con una delle squadre più forti in Italia".
Un'offerta, quella rossonera, che il 33enne centrocampista inglese non poteva rifiutare. "Ho la grande possibilità di andare lì, mantenermi in forma e giocare con alcuni dei migliori calciatori al mondo - sottolinea Beck -. C'è gente come Kakà, Ronaldinho, Seedorf e anche un calciatore con uno dei curriculum migliori nella storia del calcio, Paolo Maldini. Essere in campo, allenarmi e condividere delle esperienze con questi calciatori è per me un grande onore".
"Una delle ragioni per cui voglio allenarmi e giocare col Milan per pochi mesi - ribadosce l'inglese - è il fatto che la stagione della Mls non dura quanto quella europea e il mio corpo al momento non è programmato per assorbire tutto questo periodo di riposo. Con questa possibilità posso mantenermi in forma e tornare pronto per i Galaxy e per l'inizio della nuova stagione della Mls a marzo".

Nessun commento: