giovedì 12 febbraio 2009

Kaladze: "Pronto e motivato"

Al ritorno a Milanello da Dublino, dove ieri sera ha giocato con la Nazionale georgiana, ecco Kala Kaladze ai microfoni di Milan Channel prima dell'allenamento pomeridiano della squadra: "Ieri sera ho fatto 90 minuti, mi spiace di aver perso una partita che non dovevamo perdere, una partita in cui siamo passati in vantaggio e in cui abbiamo giocato bene, ma sono anche contento per aver disputato la mia prima partita ufficiale dopo uno stop di un mese. Grazie al Milan, ai suoi medici e ai suoi preparatori ho lavorato moltissimo sul piano fisico nell'ultimo periodo e adesso il mio ginocchio va benissimo. Spero davvero di non avere più problemi. Per me è stato molto importante giocare ieri sera, adesso mi sento davvero a disposizione del Mister Ancelotti, sto bene e il ginocchio va bene".Poi gli altri temi, il derby, il Milan e il recupero di Sandro Nesta: "Sì, ho fatto gol nel derby nel 2006, ma adesso la cosa più importante - continua Kaladze - è vincere la gara di domenica sera. Adesso siamo in una situazione molto difficile, ma se riuscissimo a conquistare i tre punti saremmo ancora lì e molti discorsi si riaprirebbero. L'Inter comunque è una grande squadra che sta facendo molto bene, anche se è proprio contro le grandi squadre che il Milan sa esprimersi al meglio. All'andata abbiamo vinto noi, poi però abbiamo perso punti nelle gare che sulla carta apparivano meno impegnative. Anche loro scenderanno in campo per vincere, per questo pernso che sarà una partita molto combattuta e molto interessante. Nesta? Da quanto è tornato da Miami lo vedo bene soprattutto mentalmente, prima era un po' giù di morale. Del resto sono situazioni che conosco anch'io, essendoci passato personalmente. Comunque Nesta è una splendida persona, un fuoriclasse, in questo momento ci manca ma fra poco tornerà con noi".

Nessun commento: