giovedì 26 marzo 2009

Galliani: "Ancelotti al Real? Non ci credo al 99,99%"

Con la primavera puntualmente spuntano le ipotesi di contatti ravvicinati tra il Real Madrid e l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti. Ma Adriano Galliani non crede abbiano un fondamento le voci circa un incontro tra il candidato presidente Florentino Perez e il tecnicdo rossonero.
"Intanto non mi preoccupo visto che Ancelotti ha un contratto con noi, ma comunque non ci credo al 99,9% perché Florentino Perez continua a dire di essere un amico, una persona che non farebbe mai questa cosa senza dirmelo". In ogni caso, Galliani ha ribadito che qualsiasi mossa di mercato - compresi i rinnovi dei contratti - avrà luogo solo dopo il 31 maggio e comunque quando sarà certo che il Milan avrà il diritto di disputare la prossima Champions. "Ho detto - ha precisato Galliani - che tutto viene fatto dopo il 31 maggio e vale per tutto e per tutti. E poi Ancelotti ha il contratto anche per l'anno venturo. Ma anche per i giocatori in scadenza, ne parleremo a fine stagione".
Galliani ha poi parlato dell'infortunio di Kakà, che potrebbe fargli saltare le partite con il Brasile contro Ecuador e Perù: "Nessuna frattura, solo un po' di dolore. Speriamo che possa giocare. I rapporti con la nazionale brasiliana sono ottimali" ha concluso.

Nessun commento: