giovedì 4 febbraio 2010

Ronaldinho nega: "Solo invenzioni"

Tre giorni di follia, conclusi sabato mattina alla vigilia del derby della Madonnina. La notizia, riportata l'altro ieri dal Corriere delle Sera, ha colpito sportivi e amanti del gossip in egual maniera: perché poi il Milan contro l'Inter ha perso 2-0, con anche un errore dal dischetto proprio di Dinho, e perché l'affitto della suite di uno degli alberghi più prestigiosi di Milano, location scelta dal brasiliano per la festa, sarebbe costato 75.000 euro. Insomma, la notizia non poteva passare inosservata.
E ora è arrivata la risposta del brasiliano, che smentisce tutto o quasi dalle pagine del suo sito web: nei giorni prima del derby "sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati". Letti i messaggi dei lettori del suo blog, Ronaldinho ha deciso "di sfogarmi e chiarire a tutti voi che mi seguite. Circola sui mezzi di comunicazione che io avrei organizzato una "mega festa" durante i giorni precedenti il derby Inter-Milan e, nonostante sia vero che sono stato ospite in un hotel di Milano, non è invece vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati. Ho lavorato molto negli ultimi mesi - continua il fantasista brasiliano -, per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli del Milan. Mi sembra ingiusto che vengano usate delle immagini molto vecchie e il fatto che ho ammesso pubblicamente che mi piace la musica, per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me". "Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi", sottolinea ancora il brasiliano, assicurando che "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio!".

Nessun commento: