sabato 27 marzo 2010

Leonardo: "Con Berlusconi tutto ok"

Il futuro non è importante, ho sentito tante versioni di ciò che ha detto il Presidente ma io le persone le conosco bene ed è quello che conta. Ora voglio solo difendere quello che abbiamo fatto, facendo bene queste ultime 8 gare. Con lui ho un rapporto diretto ed è logico che ci siano discussioni, ma non ho nessun problema. Non ho nessuna preoccupazione, non lo so cosa succederà, io penso solo ad oggi, non riesco a pensare al futuro".Così il tecnico del Milan Leonardo ha commentato le dichiarazioni rilasciate ieri da Silvio Berlusconi. Quest'ultimo si è detto addolorato per i recenti risultati della squadra, tanto che molti hanno parlato di Milan passato di moda. "Noi siamo stati già stati fuori moda e tornati di moda parecchie volte quest'anno. La cosa bella è essere ancora lì. Io penso alle nostre partite, poi in questo weekend qualcosa succederà. Abbiamo avuto già dei momenti anche più difficili rispetto a questo, credo che la squadra reagirà. C'è la voglia di superare questo momento". Leonardo, poi, conferma l'assenza di Abbiati per il match contro la Lazio. "È un problema preoccupante, credo sia tendinite dovuta all'anno di inattività ed al fatto che poi sia tornato subito ad allenarsi con intensità". Leonardo non si sente escluso dalla volata scudetto e osserva che "all’Olimpico qualcosa di sicuro accadrà" e che quindi la sua squadra ha il dovere "di farsi trovare pronta". Alla vigilia del posticipo di San Siro contro la Lazio, il tecnico brasiliano è convinto che "la squadra reagirà" alla sconfitta di mercoledì sera in casa del Parma (1-0), che ha lanciato l’Inter a +4 e che ha provocato l’aggancio della Roma al secondo posto. "Contro il Parma non siamo stati brillanti, ma la squadra comunque ci ha provato. Si parla molto dell’allenatore, ma io non ho mai voluto concentrare l’attenzione su di me. La reazione è dentro la squadra, che non procede ad alti e bassi perché è molto matura, questa è la base su cui ci siamo aggrappati per fare cose importanti".

Nessun commento: