mercoledì 12 novembre 2008

L'emozione di Pato

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel da Alexandre Pato, al termine della seduta mattutina di allenamento:
Alexandre, ieri, a Roma hai fatto un bell'incontro...
"E' stata una bella emozione per me poter incontrare il Presidente Lula, lui è un innamorato del calcio. Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che è una bella persona. Ha parlato molto di calcio con noi giocatori. Sono molto contento di aver avuto l'opportunità di incontrare il Presidente del mio paese.Ci ha anche detto di aver seguito la partita contro il Napoli e personalmente mi ha detto di essere contento per me perchè ha visto che sto giocando bene ed è contento perchè sono al Milan, ma la mia gioia è stata ancora più grande perchè per me era la prima volta che lo incontravo di persona."
Domenica contro il Lecce sei entrato a partita in corso e hai fatto bene come a Bergamo...
"Sì, sono entrato, ho fatto il mio lavoro e ho cercato di aiutare la squadra. Sono riuscito a effettuare quel passaggio per Ronaldinho da cui poi è nato il suo gol, nonostante fosse difficile gestire la palla perchè il campo era bagnato. Mi dispiace solo che il Lecce sia poi riuscito a pareggiare, perdendo così due punti importanti. Personalmente anche se sono in panchina cerco sempre di farmi trovare pronto dal mister Ancelotti, sono contento di essere in questa squadra, adesso devo continuare a lavorare."
Domenica, invece, arriverà il Chievo...
"Domenica giocheremo in casa. Non sarà facile come non è facile contro nessuna squadra, ma contro il Chievo dovremo fare del nostro meglio cercando di conquistare i tre punti."

Nessun commento: