giovedì 20 novembre 2008

Emozioni da ex

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel da Christian Abbiati, oggi, a Milanello, prima della seduta di allenamento:
Christian, domenica sera ci sarà Torino-Milan, che sensazioni hai da ex-granata?"Ho passato un anno bello al Torino, sono un po' emozionato e questo non lo posso negare, ma posso dire che si tratta di una partita importante per continuare la striscia di risultati utili che stiamo facendo."
Il Presidente Cairo, intervenuto telefonicamente su 'Milan Channel', ha elogiato la tua stagione in granata."Ringrazio il Presidente Cairo per la fiducia e per l'opportunità che mi ha dato facendomi giocare nella sua squadra, poi, purtroppo, non sono potuto rimanere e questo mi è dispiaciuto molto."
Temi qualche giocatore in particolare?"Il Toro è un buon gruppo, sono stati sfortunati, secondo me gli manca qualche punto in classifica. Non temo nessuno in particolare, ma hanno un grande giocatore che è Rosina. La cosa che mi preoccupa di più è la loro voglia di riscatto che potrebbe essere un'arma pericolosa. Poi contro le grandi squadre hanno sempre schierato un'ottima formazione. Sicuramente non sarà una partita facile."
Hai dichiarato che visti i precedenti tra Torino e Milan, un giocatore come Clarence Seedorf è meglio averlo come compagno di squadra."Seedorf è un grande campione, l'ha dimostrato in questi anni. La sua grande forza è anche nel suo carattere."
Sabato sera, invece, ci sarà Inter-Juventus, la seguirai?"Non la guarderò perchè mi porterebbe via energie per la partita di domenica contro il Torino, conoscerò il risultato a fine partita."

Nessun commento: