giovedì 22 gennaio 2009

Bentornato Sandro!

Ieri l'aveva preannunciato: 'Ho la valigia pronta, sono pronto per tornare a casa'. E oggi il proposito che ci aveva fatto ben sperare è diventato realtà. In mattinata il difensore è sbarcato a Linate e poi, intorno alle 13.00, ha fatto il suo atteso rientro a Milanello, dove è stato accolto dagli abbracci dei compagni che gli hanno riservato un vero e proprio boato. Dopo due mesi e mezzo a Miami, dove ha lavorato mattina e pomeriggio, il campione rossonero è pronto a continuare la sua preparazione. Lo ha spiegato lui stesso, intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: 'Sto bene e va tutto bene, sono stato via due mesi e mezzo, però adesso sono tornato. Speriamo bene per il mio completo recupero. Il mio obiettivo ora è proseguire la preparazione che ho iniziato, sono quasi a metà. Poi vedremo che cosa succederà... 'Il mio ritorno in campo? La prima cosa è vedere come risponderà la schiena ai maggiori carichi di lavoro, poi vedremo'. 'Mi ha fatto piacere l'accoglienza dei compagni e ricevere il loro applauso. Era tanto che mancavo, sono stato contento di rivedere tutti i compagni'.'Anche dagli Stati Uniti ho seguito la vicenda Kakà, anche se solo attraverso i giornali. E' normale che ci siano delle offerte del genere, è giusto valutarle. Comunque è andata come doveva andare ed è finita come doveva finire'. 'Il campionato continua. Il risultato dell'Inter contro l'Atalanta fa ben sperare in qualcosa di nuovo. Ho visto che anche la Juve va forte. Penso che il Milan possa fare bene ma se si vuole vincere lo scudetto bisogna fare punti adesso. Non si può più sbagliare'

Nessun commento: