martedì 6 gennaio 2009

Carlo, Kakha e David

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti e dai rossoneri al termine della sfida contro l'Amburgo:
Carlo Ancelotti:"Sono molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto in questi giorni. In particolare sulla partita contro l'Amburgo sono contento per quei giocatori che dovevano ritrovare la condizione ottimale come Senderos, Flamini e Pirlo.In generale i carichi di lavoro si sono comunque fatti sentire.Beckham? Ha disputato un'ottima partita facendo quello che gli è stato chiesto di fare. Certamente è difficile pretendere subito delle ottime giocate quando ci si allena da soli otto giorni."
Kakha Kaladze:"Abbiamo iniziato l'anno nuovo con una vittoria, anche se non di particolare importanze, ma fa bene non disabituarsi alle vittorie.Personalmente sono contento della mia prestazione perchè in questi giorni avevo avuto un po' di fastidi, ma stasera, invece, sono stato bene. Ho visto un buon Beckham in campo e credo che sarà un giocatore che potrà darci una grande mano.Adesso torniamo in Italia consapevoli di aver fatto un ottimo ritiro e consapevoli che dovremo fare bene in campionato già da domenica sera contro la Roma che sappiamo non sarà una partita facile."
David Beckham:"Sono molto contento per la mia prima partita con la maglia del Milan. Sono soddisfatto della mia prestazione. Adesso mi sento un po' stanco, ma è normale dopo tutti questi giorni di lavoro intenso.In mezzo al campo mi sono trovato bene. I miei compagni sono campioni straordinari e giocare con loro è facile perchè ti mettono nelle condizioni migliori per farlo.La partita contro la Roma? Sono a disposizione per affrontare la mia prima partita nel campionato italiano con la maglia del Milan, sarà una grande emozione per me, indipendentemente dal fatto che la giochi o meno.Sono felice di essere in questa squadra e di questi giorni di intenso lavoro che mi sono serviti davvero tanto."

Nessun commento: