mercoledì 7 gennaio 2009

Spalletti: "Milan a 5 stelle? Io ne schiero 11"

Nuovo anno, stesso stile per Luciano Spalletti che non perde occasione per tradurre in battute i temi caldi del campionato. Così, se si parla di Milan a cinque stelle in campo contro la Roma alla ripresa del campionato, il tecnico giallorosso ha la risposta già pronta: "Nessun problema, noi opporemo i soliti undici giocatori e poi vedremo chi vincerà". Poi la risposta ad Ancelotti sulla panchina della Roma: "Sono contento delle sue parole (il rossonero aveva detto scherzando: "Vinca la sua Coppa dei Campioni, e poi si tolga dalle scatole" ndr.) e spero che vadano a buon fine...".
Spalletti parla dopo il successo della sua Roma per 3-2 sul Lanciano, ma l'attenzione è tutta per il Milan: "Certo, sarà sicuramente una partita difficile - le parole dette a Sky Sport 24 - . Per quanto riguarda Beckham, bisogna vedere come sta fisicamente. Cerco se si valuta la qualità di un giocatore secondo le giocate e l'estro, è ancora un grande campione. Loro comunque sono una buonissima squadra e hanno molta qualità sulle punizioni e sulle giocate strette, ma hanno anche un grande gruppo".
Capitolo Aquilani. La Roma non vuol perderlo ma il centrocampista fa fatica a trovare posto in campo. "Aquilani può benissimo interpretare ogni ruolo del rombo di centrocampo- commenta Spalletti - come trequartista ha già giocato in precedenza, ci ha giocato anche in Nazionale. Non ci saranno problemi". Certo che i casi dei giallorossi in attesa di rinnovo si fanno sempre più spinosi: "Ho già fatto porre l'attenzione sulla questione dei rinnovi - conclude Spalletti - la società è pronta a confrontarsi con con questi giocatori e mettere a posto il discorso".

Nessun commento: