venerdì 16 gennaio 2009

Benvenuto Felipe Mattioni!

Felipe Mattioni, nazionale Under 20 brasiliano, difensore esterno destro, è entrato ieri a far parte della grande famiglia rossonera.
Giunto nel tardo pomeriggio di ieri il comunicato ufficiale della società "L' A.C. Milan comunica di aver acquisito il calciatore brasiliano Felipe Mattioni in prestito con diritto di riscatto." con cui Felipe è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Milan in prestito con diritto di riscatto dal Gremio, la squadra di Porto Alegre dove Mattioni ha totalizzato 19 presenze nell'ultimo Brasileirao, esordendo nel 2008 nella partita in casa contro il Nautico vinta per 2-0.
Alto 177 centimetri per 72 chili, è un laterale molto veloce che può giocare anche a centrocampo e all'occorrenza da difensore centrale. Sul talento brasiliano erano puntati gli occhi di molte grandi d'Europa, su tutte Manchester United e Ajax, ma nella giornata di ieri Felipe è giunto nella sua nuova casa, a Milanello, dopo aver sostenuto le visite mediche. Ad attenderlo Carlo Ancelotti e i nuovi compagni per dargli il loro benvenuto.

Nessun commento: