martedì 13 luglio 2010

Firma la nostra petizione! Cerchiamo di fare il possibile per avere una squadra decente!

Salve a tutti i lettori di Milan Per Sempre, con la presente vi vorrei invitare a firmare per la petizione che abbiamo creato con l'intento di dare vita ad una sorta di protesta via web che è gia iniziata su Facebook. Questa petizione si rivolge ai Tifosi Rossoneri stanchi e delusi da queste nostre "campagne acquisti". Il Milan inizierà il proprio raduno il 20 luglio a Milanello, con i giocatori dell'anno scorso tutti più vecchi di un anno...immaginatevi...fra una o due stagioni dovremo rifare completamente la rosa perchè ormai i vari Nesta, Gattuso, Pirlo, Zambrotta ecc. non sono più da Milan. Se la società non intende investire sulla squadra che è la passione che accomuna tutti i tifosi milanisti, allora la venda a qualcun altro con un po' di dignità.
Se siete d'accordo con Milan Per Sempre, firmate anche voi cliccando sul banner che trovate in cima alla home page del sito. La petizione è ospitata da firmiamo.it, un sito sicuro, che permette di creare petizioni in tutto il mondo.

Ora la palla la abbiamo noi tifosi di una squadra vincente. Non la lasceremo andare in rovina. Adesso dobbiamo farci sentire. Forza Milan.

Francesco Meini, amministratore di Milan Per Sempre.

Nessun commento: