giovedì 1 luglio 2010

Piersilvio Berlusconi: "Dobbiamo puntare sui giovani"

"Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà, che ci ha regalato tante soddisfazioni". PiersilvioBerlusconi, vicepresidente Mediaset, torna a parlare in una fase delicata, quella del calciomercato, rivolgendosi direttamente ai tifosi rossoneri. "Il Milan non ha bisogno di fare acquisti - ha proseguito - ma di un progetto, puntando soprattutto sui giovani". Piersilvio Berlusconi ha poi ammesso che tra i campioni in circolazione prenderebbe volentieri Mario Balotelli. "Un vero talento, un cavallo pazzo", dichiarazioni che probabilmente riscateneranno le voci di mercato. Parlando delle vittorie dell'Inter, ha poi aggiunto: "Io sono come papà, non mi amareggio per le vittorie degli altri ma per i nostri mancati successi". Due parole, poi, le ha dedicate al nuovo tecnico Massimiliano Allegri, reduce da un'ottima stagione al Cagliari: "Non lo conosco molto bene - ha aggiunto - ma da quello che ho visto mi sembra che abbia un modo di giocare molto... allegro". Infine, la conferma che il padre non ha alcuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan. "Il Milan è un pezzo del suo cuore - ha detto - io ho piena fiducia e condivido tutto quello che fa, non discuto le sue scelte perché quando ne parlo con lui ne parlo da tifoso". Smentita, dunque, l'eventualità di un ingresso nella proprietà rossonera di gruppi stranieri, come l'ipotesi di una società russa.

Nessun commento: