domenica 17 aprile 2011

Berlusconi: "Cara Inter, ora tocca a noi"

"Mi piace molto Mourinho, mi piace quando dice agli avversari quel suo 'zero tituli'". A parlare, in un passaggio del suo intervento alla convention elettorale a Milano, è il premier Silvio Berlusconi. Mourinho, ha aggiunto il patron del Milan, "è un allenatore straordinario". Nel suo intervento il premier si è soffermato a lungo su Inter e Milan: "Che risate cara Letizia (riferito al sindaco di Milano) dei tuoi cognati quando dissi che volevo fare del Milan la squadra più titolata al mondo, perché la mia mamma è stata la segretaria di papà Moratti che aveva i suoi uffici a Milano. Abbiamo una amicizia antica". Così "l'anno scorso gli abbiamo lasciato vincere tutto", ma quest'anno "abbiamo detto: adesso basta, state tranquilli per un po' ". Poi anche una barzelletta sui nerazzurri: "Un mio amico aveva un cagnolino, lo portava sempre allo stadio, era diventato interista anche lui. Quando l'Inter pareggia guaiva, quando perdeva andava sotto il letto e piangeva. E quando vince? ho chiesto al questo mio amico. E lui: 'non lo so, ce l'ho da dieci anni...'".

Nessun commento: