martedì 31 agosto 2010

Le ultime sul mercato rossonero: Robinho a Milano

15:05 - Secondo le indiscrezioni provenienti dall'ATA Executive, sarebbero 15 i milioni che la Roma dovrebbe girare al Milan nell'ambito dell'operazione Borriello, ma la società capitolina deve prima attendere il via libera da parte di Unicredit per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante campano.

14:56 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l'agente di Grosso, Tulio Tinti, sarebbe arrivato in via Turati per definire lo scambio con Kakhaber Kaladze.

14:50 - Secondo il sito del Corriere dello Sport, oltre al Liverpool, anche un'altra squadra inglese vorrebbe inserirsi nella trattativa per Borriello: il Tottenham, già in passato accostato all'altro attaccante rossonero in partenza, Klaas Jan Huntelaar.

14:35 - Da registrare un'indiscrezione proveniente da Sky Sports UK, secondo la quale anche il Liverpool avrebbe interesse ad acquisire Marco Borriello.

14:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la Roma avrebbe superato la Juve nella corsa a Marco Borriello: il club giallorosso, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già avviato i contatti con Unicredit per provare a prendere il bomber rossonero a titolo definitivo.

14:20 - Visite mediche finite per Robinho. Il brasiliano, dunque, dopo circa un'ora e mezza, ha lasciato in macchina la clinica di Gallarate, molto probabilmente, per recarsi in via Turati, sede del Milan.

14:08 - Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve si sarebbe ritirata dalla corsa per Marco Borriello. Si parla addirittura di rottura tra la società bianconera e l'attaccante partenopeo. La presenza di Marotta nella sede del Milan, dunque, avrebbe come unico scopo lo scambio Kaladze-Grosso (Gazzetta.it).

14:00 - Tanto lavoro per i dirigenti del Milan, tra cessioni, acquisti, prestiti e ultimi dettagli da definire. A 5 ore dalla chiusura del mercato, comunque, mancano ancora le tre ufficialità tanto attese, quelle che potrebbero sbloccare definitivamente la situazione: Huntelaar allo Shalke 04, l'addio di Borriello (Juve o Roma) e l'eventuale arrivo di Robinho. Ore caldissime, dunque, decisive, da seguire con molta attenzione.

13:52 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Marotta sarebbe in sede in via Turati, probabilmente per parlare della trattativa Borriello.

13:35 - Dopo le visite mediche in corso a Gallarate, Robinho potrebbe recarsi direttamente in via Turati per parlare con Adriano Galliani e, probabilmente, firmare il contratto che lo legherà al Milan. L'indiscrezione dà da pensare che nell'entourage rossonero ci sia ottimismo per la cessione di Borriello anche a titolo definitivo. (Tuttomercatoweb.com)

13:30 - Secondo quanto riportato da Gazzetta.it la Roma sarebbe entrata prepotentemente in corsa per Marco Borriello. In questi minuti sarebbe infatti in corso un incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra possibilista nel rilevare l'attaccante a titolo definitivo, andando dunque a soddisfare le richieste dell'attaccante campano.

13:09 - Robinho, nonostante gli ultimi rumours, parla già da giocatore del Milan: "Sono molto felice. Il Milan è un club eccellente con grandi giocatori e il mio obiettivo è vincere lo Scudetto. L'attacco del Milan? Siamo grandi giocatori, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Se ho parlato con i miei compagni brasiliani? Ancora no, spero che la trattativa finisca per il meglio. Non vedo l'ora di incontrarli".

12:55 - Robinho è arrivato a Gallarate e, da pochi minuti, ha iniziato le visite mediche. Visibilmente sorridente, appena sceso dall'automobile ha firmato autografi a numerosi tifosi presenti.

12:49 - Marco Borriello, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, non vorrebbe andarsene dal Milan in prestito, ma soltanto a titolo definitivo. Non ci sarebbero dunque problemi di natura economica sotto il profilo dell'ingaggio. Ecco le parole dell'attaccante: "Niente prestiti. Con la Juventus non è questione di soldi, ma voglio trasferirmi a titolo definitivo".

12:27 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, i vertici rossoneri avrebbero confermato che l'affare Robinho è strettamente legato alla trattativa (in uscita) Borriello: se l'attaccante partenopeo non lascerà il Milan, il fantasista brasiliano non verrà tesserato.

12:22 - Robinho è atterrato alla Malpensa. Ora è diretto a Gallarate per sostenere le visite mediche.

12:15 - Robinho è partito da Manchester con leggero ritardo rispetto a quanto prefissato. Con un aereo privato, messo a disposizione dalla Fininvest, il talentuoso brasiliano atterrerà alla Malpensa tra pochi minuti, pronto per spostarsi a Gallarate e sostenere le visite mediche di rito. Nel frattempo tiene banco la trattativa Borriello-Juventus: l'attaccante partenopeo starebbe ancora prendendo tempo, in quanto tra domanda e offerta (a livello di ingaggio) ballerebbero circa 500.000 euro. Possibile, in questo senso, un inserimento della Roma, con Rosella Sensi che sembra voler intervenire direttamente per accaparrarsi il centravanti campano.


fonte mn.it

Nessun commento: