martedì 23 dicembre 2008

Galliani: "Il Ka-Pa-Ro è il trio delle meraviglie"

San Siro o Sambodromo? Anche David Beckham deve essersi stropicciato gli occhi davanti a tanto spettacolo. Il 5-1 all'Udinese condito dalle doppiette di Pato e Kakà, ha fatto impazzire Adriano Galliani che, nonostante la presenza austera di Victoria, non ha potuto fare a meno di esultare alla sua maniera. "Ieri Carlo ha ricostruito l'alberello - ha spiegato l'a.d. del Milan -, mettendo Kakà sulla stessa linea di Ronaldinho con Pato davanti; il trio brasiliano mi è sembrato il trio delle meraviglie".
Non si è spento però l'entusiasmo su David Beckham che sarà a disposizione del Milan dal 29 dicembre. "Ho trovato un ragazzo quasi timido, emozionato di sbarcare nell'universo Milan, pensa solo a giocare e a far bene, si comporta come mi avevano detto Capello, Sacchi e i giocatori che hanno giocato con lui - ha spiegato Galliani -. È un calciatore che si impegna al massimo. Anche la moglie mi è sembrata una persona concreta e con idee chiare nella testa, molto diversa da come appare sui giornali: è ultra-concreta, ultra-pratica e ultra-attenta".
Infine un desiderio. "Ho un solo rimpianto per il 2008 ed è l'unica cosa che invece chiedo al 2009: la salute dei nostri giocatori, perché quando tutti stanno bene non abbiamo eguali, ma se ne abbiamo fuori 8-9 diventa dura". Proprio vero, quando c'è la salute, c'è tutto.

Nessun commento: