martedì 30 dicembre 2008

Gossport Ancelotti

Carlo Ancelotti ha dato il benevenuto nella sua squadra, il Milan, a un giocatore del calibro di David Beckham, uno che di gossip ne sa qualcosa. Così, per non essere da meno è finito pure lui sulle prime pagine della cronaca rosa. Marina Cretu, la giovane rumena che da quattro anni stava al suo fianco, gli ha detto addio.Marina ha rivelato le ragioni della fine della storia con Ancelotti in una lunga intervista a Novella 2000: "Torno in Romania - confessa la 31enne - Carlo mi diceva: Voglio rifarmi una vita, amo te, non mia moglie, invece ha continuato a sentirsi con lei". Poi aggiunge: "Quel matrimonio è finito, ma non certo per colpa mia e di Carlo". Marina ha raccontato altri particolari della liaison ormai giunta al capolinea: "Ho comprato una casa a Rho per stare vicina a Carlo - dice - E il 3 maggio di quest'anno è venuto a vivere da me. Ero sempre al suo fianco. Anche il 15 dicembre scorso, al party di Natale del Milan, ero con Carlo. Mi presentava come la fidanzata. A Capodanno sarei dovuta andare a Dubai con lui e la squadra".Ma cosa ha fatto andare su tutte le furie la Cretu, tanto da mandare in fumo l'amore con il mister rossonero? Le bugie, questa è la risposta della giovane donna. E non solo: Ancelotti continuava a frequentare la moglie, ma quest'ultima, secondo quanto ha raccontato la stessa Marina, ignorava la sua esistenza e aspettava un ritorno a casa da parte del marito. "Sapevo che era andato via di casa e stava procedendo alla separazione - ha dichiarato la Cretu - Ho parlato anche con il suo avvocato. Poi ho scoperto che lui non aveva parlato di me e dei nostri progetti con la moglie. Il 3 settembre scorso le ho telefonato e mi sono presentata come la fidanzata di Carlo. Lei mi ha risposto che ignorava la mia esistenza e che di separazione non se ne parlava. Aspettava il ritorno a casa del marito". Che infatti è regolarmente avvenuto: "Carlo è così ed è la cosa che mi ha fatto molto male. È un uomo dolcissimo, affettuoso, ma quando si tratta di sentimenti, i suoi, non prende partito, non decide. Preferisce soffocarli pur di stare quieto. Quieto dentro un matrimonio finito, non per colpa nostra, e anche finto". Parole pesanti quelle di Marina Cretu, che saluterà il 2008 senza il suo Carlo. Ma con una filo di speranza: "Quando l'ho lasciato - ha rivelato - gli ho detto che mettevo le mani sul fuoco sul fatto che non sarebbe venuto a prendermi. Lui mi ha risposto di non metterle".

Nessun commento: