mercoledì 31 dicembre 2008

L'augurio di Rino

Nel secondo giorno del ritiro invernale del Milan a Dubai, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan Channel' il centrocampista rossonero Rino Gattuso. Queste le sue dichiarazioni:
Rino, oggi è l'ultimo giorno del 2008...
"Sì, oggi termina un anno di cui non butterei via nulla, a parte l'infortunio che mi ha coinvolto, ma anche questo fa parte del gioco e devo solo saperlo accettare. Sono già passati sedici giorni, piano piano sto guarendo.La voglia che ho di tornare è tanta, in particolar modo per come sono fatto caratterialmente, sempre pronto ad analizzarmi e a giudicarmi, vorrei poter tornare ancora più forte di prima, ma in questo momento l'unica cosa che posso fare è aspettare."
Ti piacerebbe poter tornare in un'eventuale finale ad Istanbul?
"Certamente, ma solo il pensiero che il Milan possa partecipare ad una finale, in particolare modo ad Istanbul, è per me motivo di grande orgoglio. Sarebbe una grande soddisfazione esserci, ma se a causa del mio ginocchio non potessi farcela, sarei comunque lì presente a bordo campo a sostenere i miei compagni e a trasmettere loro la mia forza."
Vuoi fare un augurio per il 2009 alle porte?"
Speriamo che il 2009 possa essere l'anno dello scudetto visto che l'ultimo risale al 2004. Un augurio particolare va anche ai tutti i tifosi rossoneri che sono sempre in numerosi allo stadio e ci sostengono sempre. Spero che sia un anno in cui potremo toglierci qualche soddisfazione in modo da rendere felici tutti i cuori rossoneri."

Nessun commento: